Importante novità in casa Parma.
parma
Parma, il club cambia proprietà? Vicino il passaggio alla famiglia Al Mana. I dettagli
Al termine del campionato potrebbe aprirsi una nuova era per il club emiliano
Ancora tre partite ed avrà inizio una nuova era. Al termine della stagione corrente, infatti, il club gialloblù cambierà proprietà. Chi è pronto ad acquisire le quote della società emiliana è un noto imprenditore del Qatar, Hisham Saleh Al Hamad Al Mana, componente della famiglia Al Mana - una delle più ricche del Qatar - che con ogni probabilità sarà il nuovo presidente del Parma.
Nel dettaglio, il nuovo proprietario rileverà nell'immediato il 51% delle quote, versando 63 milioni in cinque anni. Successivamente, sempre nel corso dei cinque anni, Hisham Saleh Al Hamad Al Mana acquisterà anche il restante 49%. A garanzia della bontà del progetto, l'ingresso nel Cda di Guido Barilla, attuale socio del Parma che rinacque dopo il fallimento.
Nell'accordo per il passaggio di proprietà, secondo quanto riportato da "GianlucaDiMarzio.com", sarebbe inoltre prevista la conferma dell’attuale management che ha gestito la società fino ad oggi, a cui si aggiungeranno altri innesti scelti dalla nuova proprietà. La fumata bianca è attesa al termine del campionato, con la trattativa ormai in fase di definizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA