Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ex palermo

Parma, Brunetta difende Maresca: “Il mister ha le idee chiare, noi in crescita”

Parma, Brunetta difende Maresca: “Il mister ha le idee chiare, noi in crescita”

Le parole del trequartista degli emiliani in difesa del tecnico ex Palermo

⚽️

Il campionato di Serie B si sta rivelando estremamente interessante con diverse squadre candidate a recitare un ruolo da protagonista. Una compagine che sta un po' deludendo le aspettative è il Parma, che nonostante gli sforzi societari per allestire un organico di livello si è reso protagonista di un avvio singhiozzante.

Il tecnico ex centrocampista del PalermoEnzo Maresca è finito sul banco degli imputati, con la società che però ha deciso di continuare a puntare su di lui. Lo spogliatoio appare estremamente unito e nella giornata odierna il trequartista degli emiliani Juan Francisco Brunetta nel corso di un'intervista rilasciata a Parmalive.com ha sottolineato come tutti i giocatori si fidino ciecamente del tecnico italiano.

“Le idee di Maresca hanno bisogno di tempo per essere assimilate, ma l’importante è che le sue idee siano chiare. Siamo noi che poi dobbiamo metterle in campo. Il primo giorno, a Castelrotto, il suo messaggio era chiaro: che si vinca, pareggi o che si perda noi proseguiamo con la stessa idea, la sua, e ora stiamo lavorando per assimilarla al massimo. Sono convinto che non siamo nemmeno a metà di quello che possiamo fare. Anche se stiamo facendo parecchi gol non possiamo far altro che migliorare, credo che potremo fare bene”.

tutte le notizie di