La trentaseiesima giornata di Serie B si concluderà oggi, 7 maggio, con il posticipo del "Tardini" tra Parma e Brescia in programma alle 16:15. Cinque risultati utili per i ducali, attualmente in piena zona playoff. Rondinelle ancora invischiate nella lotta salvezza.
serie b
Parma-Brescia, probabili formazioni: Pecchia conferma Vazquez, out Listkowski
Tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque per il Parma, che ha conquistato la sesta posizione con 51 punti, tre in più del Palermo settimo. Mister Pecchia riconfermerà probabilmente l'undici visto in scena contro il Benevento. Out Cobbaut in difesa, al suo posto Osorio. Davanti ancora Vazquez da falso nueve, supportato dagli esterni Benedyczak e Man. Non saranno a disposizione anche Inglese e il lungodegente Valenti.
LEGGI ANCHE
Momento positivo per il Brescia, che è riuscito a scollarsi dall'ultimo posto della classifica. Reduce dal successo nello scontro diretto contro il Cosenza, la compagine di Gastaldello è attualmente in zona playout con 38 punti, a +2 dal Perugia terzultimo. Dubbi in attacco per il tecnico ex Sampdoria. Conferma per Ayè, alle sue spalle è corsa a tre per due maglie tra Rodriguez, Adryan e Galazzi. Assenti per la trasferta al "Tardini" saranno Bertagnoli, Pace, Papetti, Olzer, Listkowski, Karacic.
PROBABILI FORMAZIONI
—PARMA (4-3-3): Buffon; Del Prato, Circati, Osorio, Ansaldi; Estevèz, Bernabè, Juric; Man, Benedyczak; Vazquez. All: Pecchia
BRESCIA (4-3-3): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bjorkengren, Labojko, Bisoli; Rodriguez, Ayè, Galazzi. Allenatore: Gastaldello
© RIPRODUZIONE RISERVATA