Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan-Parma, rammarico Hernani: “Vicini all’impresa a San Siro, un punto importante. La gara col Cagliari? Vi dico la mia”

Il centrocampista del Parma nel post gara, dopo il pareggio 2-2 contro il Milan

Mediagol8

Le dichiarazioni del brasiliano ducale, Hernani, nel post gara del posticipo di Serie A fra Milan e Parma, terminato 2-2.

E’ questo il commento di Hernani, centrocampista del Parma, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio di questa sera a San Siro contro il Milan:

"Eravamo vicini alla vittoria, c’è un po’ di rammarico. Potevamo portare i tre punti a casa però abbiamo giocato una partita a San Siro e portare a casa un punto è comunque importante per la squadraPotevamo portare una vittoria a casa ma adesso pensiamo alla gara con il Cagliari, per conquistare altri punti a casa nostra. Mi è piaciuta molto la mia partita e anche quella della squadra, abbiamo giocato a San Siro contro un avversario importante. Giocare così, realizzando anche un gol, è importante per me però tutti i miei compagni hanno fatto molto bene e mi hanno aiutato molto. Non solo io, tutti hanno fatto molto bene. Sono molto contento del punto che abbiamo conquistato che è la cosa più importante".

In merito al prossimo impegno di campionato contro gli isolani, ha aggiunto:  "Rispettiamo il Cagliari che è una squadra che sta facendo un buon lavoro.  - queste le dichiarazioni del centrocampista brasiliano del Parma