Pallone d’Oro, chi dopo Messi e Cristiano Ronaldo? In Inghilterra votano Paulo Dybala

Il ‘The Sun’ ha messo a confronto sette possibili futuri vincitori del prestigioso trofeo: in vantaggio l’ex attaccante del Palermo.

Maggio, tempo di verdetti. Il prossimo sarà un mese calcisticamente molto importante: sarà assegnata la Champions League, l’Europa League, i titoli nazionali. E si inizieranno ad avere le idee più chiare per ciò che concerne il vincitore del prossimo Pallone d’Oro.

Chi riuscirà a finire sul podio disputandosi il prestigioso premio con Cristiano Ronaldo? Dal 2008 ad oggi, la stella del Real Madrid si è sempre conteso la vittoria finale con Leo Messi. Quest’anno, però, le cose potrebbero cambiare. Per il voto del Pallone d’Oro, generalmente, contano i primi cinque mesi dell’anno solare, con gli ultimi quattro che vengono quasi sempre poco considerati. Per questo motivo, il ‘The Sun’ ha già stilato un elenco dei possibili futuri vincitori del trofeo, aprendo un sondaggio e invitando i propri lettori a indicare una preferenza. Paulo Dybala, Kylian Mbappè, Paul Pogba, Dele Alli, Ousmane Dembelé, Gabriel Jesus, Leroy Sané, i nomi.

Chi al momento risulta essere il giocatore più votato è proprio il fenomeno di Laguna Larga. I gol siglati contro il Barcellona, le prestazioni e le reti decisive messe a segno in campionato con la maglia della Juventus – d’altronde – hanno definitivamente consacrato l’ex attaccante del Palermo. Dybala sul tetto del mondo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy