L’intervista in versione integrale al presidente Zamparini: “Ho incontrato De Zerbi e Faggiano, ecco come ci muoveremo a gennaio”.
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Presidente se sistema la squadra riesce meglio a venderla, lei é troppo intelligente per non arrivarci da solo. Fulignati al Siracusa, Sallai, Chochev e Quaison al Trapani, Balogh alla Ternana, tutti in prestito anche in lega pro se in B non é possibile, hanno tutti un gran bisogno di fare almeno una stagione da titolare e la società potrà capire meglio il potenziale.
Cedere Hiljemark, Morganella e Jajalo e prendere giocatori anche non fenomeni ma che conoscano l’Italia del calcio. Petkovic, Avenatti, Farago’, Mazzitelli e Mastour si possono prendere con 10/12 milioni. Magari da sogno Gabbiadini in prestito se l’amico DLa non decide di venderlo subito in premier leaugue, ingaggiare Amelia o Pellizzoli come secondo di Posavec. Poi ci sarebbe il famoso nuovo Kucka che porta l’amico di Zampa. Con questi accorgimenti possiamo ipotizzare una salvezza all’ultima giornata anche quest’anno. Naturalmente se giochiamo col 3412 e sopratutto se torna il Talismano Gianni De Marzio. Forza Palermo Sempre
ottimo… ma quando caspita te ne devi andare ?
Capito già venduto
Parole, parole, parole e….puttanate!!!
Segnatevi questa “NESTOROVSKI SARA’ CON NOI PER ALMENO 3 ANNI”…
Certo ancora vale poco appena raddoppia il valore a fine anno si può fare xk mica può farsi la serie b con noi, il giocatore ha chiesto la cessione. Ormai conosciamo il disco.
Ora no , poi si vedrà forza Palermo
Una canzone di mina faceva: PAROLE PAROLE SOLTANTO PAROLE
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee mu vutti stu cinema