Calciomercato: Palermo, proposto Andrei Ivan. C’è l’idea Vangioni del Milan?

Calciomercato: Palermo, proposto Andrei Ivan. C’è l’idea Vangioni del Milan?

Tra una quarantina di giorni tornerà ufficialmente il calciomercato: il Palermo dovrà intervenire pesantemente per raddrizzare una stagione che non è cominciata nel migliore dei modi. Ecco le ultime.

1 Commento

Mercato di gennaio

La consapevolezza di dover intervenire con l’innesto di diversi calciatori di qualità e quantità c’è… anche se, da quanto filtrato ieri da un’intervista al ds Faggiano (clicca qui), la volontà della dirigenza del Palermo sarebbe quella di non stravolgere la rosa.

Giusto un paio di giorni fa, Zamparini, il ds salentino e l’allenatore Roberto De Zerbi si sono incontrati a Vergiate (nella residenza del patron): un’occasione, questa, per dettare le linee-guida di quella che sarà la gestione del mercato di gennaio che – per i rosanero – più di riparazione, dovrà essere di ricostruzione. Andranno effettuati interventi mirati, di esperienza, carisma: i calciatori individuati dovranno saper essere pronti e decisivi sin dal primo giorno, perché il treno della salvezza non aspetta mica.

E mentre Zamparini pone l’accento sul reparto da rinforzare maggiormente (il centrocampo, qui l’intervista), iniziano a circolare i primi rumors di mercato e i primi nomi.

 

Ci vuole continuità di gioco e di risultati. Per questo stiamo pensando a qualche ritocco per migliorare il centrocampo che ha passo lento e va sveltito. E in campo bisognerà perfezionare anche l’atteggiamento difensivo [Maurizio Zamparini]

 

A tracciare i due profili attenzionati in queste ore dal club di viale del Fante, l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘, secondo cui nei radar dei rosa sarebbe terminato Leonel Vangioni del Milan (l’idea stuzzicherebbe anche il Genoa); mentre sarebbe stato proposto Andrei Ivan del Craiova (su cui vi è anche l’interesse del Bologna).

ECCO CHI E’ LEONEL VANGIONI (CLICCA QUI)

ECCO CHI E’ ANDREI IVAN (CLICCA QUI)

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Massimo Montelione - 3 settimane fa

    Perfetto , altri acquisti di gente con esperienza del campionato di A……ahahahahahahahahahahahahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy