“Siamo molto motivati e convinti del fatto che basti un po’ più di attenzione per portare a casa una serie di risultati positivi“.
E’ questa la via indicata da Daniele Faggiano, direttore sportivo del Palermo, che alla terza sosta del campionato di Serie A 2016-17, tira le somme e fa chiarezza sulla situazione relativa al gruppo capitanato da Vitiello e Diamanti. “La squadra sta con il mister De Zerbi, noi stiamo con i calciatori a nostra volta. Faremo del nostro meglio per portare a casa i risultati che servono – ha detto il dirigente ex Trapani a Live Sicilia -. È logico che 6 punti siamo pochi, sapevamo che avremmo fatto fatica, lo sapevo anch’io quando sono arrivato. Non potevo di certo augurarmi una situazione del genere. Adesso ci troviamo qui e possiamo uscirne soltanto con le nostre forze, inutile dire che faremo del nostro meglio. Finora la squadra ha dato il 100% e non è bastato, vorrà dire che daremo il 200% in ogni partita. L’obiettivo è quello di fare più punti possibili nelle prossime sette gare, ovviamente vorrei vincerle tutte e sette. Per il resto, se non giocassi contro nessuno potrei anche fare delle previsioni, ma non ne faccio”.
Sfoglia le schede per leggere il resto dell’intervista al direttore sportivo del Palermo
Magari a fantacalcio ci riesci.
faggiano suggerisci a zamparini nestoroyski al napoli che e senza attaccante cosi prende altro po di quattirni haaaaaaaaaaaaa
Sembra che sia stato contagiato da Guglielmo Miccichè. dichiarazioni insipide e scontate, con una eccezione però, non ce ne voglia il buon Miccichè, che lo distingue dal vicepresidente del Palermo, e precisamente quando dichiara che è contento del gioco espresso in campo? Ma siete sicuri che abbia detto proprio così? Non è per caso un refuso? No? Allora ha proprio bisogno di farsi vedere….ma da uno molto bravo!!!
Sognare nn e’ reato!!
Faggiano dice che a gennaio non stravolgerà la rosa attuale. Ma noi tifosi di questo eravamo certi, visto che in estate Faggiano non è riuscito a comprare neanche un giocatore di serie B. Sappiamo quindi che a gennaio non sarà acquistato nessun giocatore valido. Forse Zanini dell’Akragas…
Povero Palermo, in che mani sei caduto.