Le dichiarazioni del presidente del Palermo due giorni dopo la fine del mercato. "Chochev il nostro miglior centrocampista. Gilardino? Non l'ho mandato via io. Vorrei vedere i bilanci del Sassuolo, Squinzi regala la luna ai procuratori. Su Bergessio e Belotti...".

Bergessio

"Bergessio? Che colpo sarebbe stato? Per accontentare chi? Ha 32 anni, negli ultimi due ha realizzato briciole di gol. Con Ciofani eravamo d'accordo, il Frosinone non lo ha mollato. Ma gli stessi Ciofani e Galabinov sarebbero stati decisivi? Non voglio prenderne uno tanto per... La sciocchezza l'ha fatta Foschi cedendo La Gumina, a mia insaputa e non capisco il perché".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti