Le dichiarazioni del presidente del Palermo due giorni dopo la fine del mercato. "Chochev il nostro miglior centrocampista. Gilardino? Non l'ho mandato via io. Vorrei vedere i bilanci del Sassuolo, Squinzi regala la luna ai procuratori. Su Bergessio e Belotti...".
Falcinelli-Trotta
"Falcinelli e Trotta al Crotone e non al Palermo? Non avremmo fatto un salto di qualità come con Balotelli per il quale siamo arrivati ad offrire un milione e duecentomila euro. Ma se trovi una società che gliene dà quattro... non faccio fallire il Palermo. Abbiamo nove attaccanti per due o tre posti! Quaison, Nestoroviski, Embalo non sono bidoni, Sallai è un fuoriclasse, Diamanti porta esperienza e vuole stupire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti