Le dichiarazioni del presidente del Palermo due giorni dopo la fine del mercato. "Chochev il nostro miglior centrocampista. Gilardino? Non l'ho mandato via io. Vorrei vedere i bilanci del Sassuolo, Squinzi regala la luna ai procuratori. Su Bergessio e Belotti...".
Nestorovski-Balogh
"Nestorovski-Balogh tandem improponibile? Nestoroviski negli ultimi tre anni capocannoniere in Croazia in B e in A. Su Balogh ho certezze, lasciatelo tranquillo. Abbiamo già bruciato Hernandez, fischiato Dybala, Cavani, Vazquez... Dimenticate? Fateli crescere. Non ho condiviso la scelta di Ballardini di mandare allo sbaraglio Balogh, dopo l'infortunio. E di lasciare fuori Embalo e Bentivegna che sono in forma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti