Le dichiarazioni del presidente del Palermo due giorni dopo la fine del mercato. "Chochev il nostro miglior centrocampista. Gilardino? Non l'ho mandato via io. Vorrei vedere i bilanci del Sassuolo, Squinzi regala la luna ai procuratori. Su Bergessio e Belotti...".
Belotti e Djurdjevic
"Se mi mordo le mani per Belotti venduto per otto milioni e mezzo? Nessun rimpianto. Con lui e Dybala abbiamo sistemato il bilancio. Non posso più spendere 20 milioni all'anno per risanarlo. Djurdjevic meglio di Belotti? Lo dicevo per incoraggiarlo. Non ci ho mai creduto, è arrivato gratis in prova, mai stato all'altezza. Belotti è migliorato anche con Mihajlovic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti