VIDEO Ritiro Palermo: 500 tifosi per il primo allenamento dei rosanero, le immagini più belle

VIDEO Ritiro Palermo: 500 tifosi per il primo allenamento dei rosanero, le immagini più belle

Alcune tra le immagini più belle del primo giorno di ritiro presso la località di Petralia Sottana

Grande entusiasmo per il primo giorno di ritiro.

Nella giornata odierna il nuovo Palermo è partito in direzione di Petralia Sottana, località presso cui si terranno gli allenamenti in vista dell’inizio del prossimo campionato di serie D. Il primo giorno è stato certamente un successo per la nuova proprietà, dal momento che circa 500 tifosi si sono recati presso il piccolo comune per manifestare fin da subito il proprio calore nei confronti dei ragazzi che, a partire dal primo di settembre, cercheranno di conquistare la promozione in serie C e di riportare il club nel calcio professionistico.

VIDEO Ritiro Palermo: la conferenza stampa integrale del primo giorno di ritiro

Dopo la conferenza stampa che ha visto protagonisti alcuni dei volti più significativi della nuova società, tra cui il presidente Dario Mirri e il vice presidente Tony Di Piazza, i 17 calciatori attualmente a disposizione del tecnico Rosario Pergolizzi sono scesi in campo per iniziare la prima sessione d’allenamento.

Di seguito le immagini più belle dell’allenamento odierno.

<iframe width=”727″ height=”409″ src=”https://www.youtube.com/embed/jvdhGHO6Sz8″ frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy