Al termine della partita persa contro l'Empoli, il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha così commentato il risultato maturato al Castellani.
zamparini
VIDEO Empoli-Palermo, Corini: “Eravamo in controllo, daremo del filo da torcere a tutti”
Il video dell'intervista post-gara a Eugenio Corini: "Nel momento migliore abbiamo subito il calcio di rigore che ha rotto l'equilibrio della partita: abbiamo provato a pareggiarla... C'è grande rammarico!"
"E' un peccato perché nel primo tempo abbiamo sofferto più che altro qualche palla inattiva e qualche contrattacco rapido dell'Empoli. Sia all'inizio della partita che al termine del primo tempo la squadra ha fatto bene; nel secondo eravamo in controllo e siamo stati anche pericolosi. Nel momento migliore abbiamo subito il calcio di rigore che ha rotto l'equilibrio della partita: abbiamo provato a pareggiarla... C'è grande rammarico: la sconfitta è immeritata. L'Empoli è adesso a +7, ma questo non deve spaventarci. Dobbiamo continuare a lavorare e crederci fino alla fine: daremo del filo da torcere a tutti, non lasceremo nulla di intentato", le parole del mister di Bagnolo Mella. Intanto Zamparini...
Video: Palermo Calcio
© RIPRODUZIONE RISERVATA