L'intervista per intero all'italo-argentino

Nazionale

Tra due mesi l'Europeo in Francia, Vazquez spera in una convocazione di Conte che - allo stato attuale - sembra un'ipotesi più che remota.

"Per prima cosa devo fare bene al Palermo, poi il ct farà le sue scelte e chi sostituirà Conte ci penserà dopo l’Europeo. Non sono pentito di aver scelto l’Italia, non ci penso più di tanto per adesso perché sono concentrato sulla salvezza".

Serie A: tabella corsa salvezza, tutte le partite per non retrocedere

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti