palermo

Tuttosport: Sorrentino-Ballardini, necessario l’intervento di Zamparini. Contro l’Hellas in dubbio Gilardino. Cristante…

Tuttosport: Sorrentino-Ballardini, necessario l’intervento di Zamparini. Contro l’Hellas in dubbio Gilardino. Cristante…

Il punto in casa Palermo in vista del match contro il Verona.

Mediagol7

Momento delicato in casa Palermo. Questo pomeriggio andrà in scena Verona-Palermo, un match importantissimo in chiave salvezza per i rosanero; una gara da dentro o fuori per Davide Ballardini. E a Coccaglio, sede del ritiro del Palermo, ieri l'atmosfera non è stata delle migliori. Nervi tesi e violento faccia a faccia tra il tecnico di Ravenna e Stefano Sorrentino: Balla lo voleva fare fuori in vista della gara di oggi (qui le ultime di formazione) - riferisce l'edizione odierna di 'Tuttosport' -, il capitano e portiere di Cava de' Tirreni non l'avrebbe presa bene. "È stato necessario l'intervento del presidente per riportare serenità", si legge. "Contro l'ultima in classifica c'è in palio un pezzo di futuro, difficile però capire come se la giocherà il tecnico. Il punto di partenza dovrebbe essere il secondo tempo contro i viola, dunque modulo con la difesa a 3. In dubbio c'è sempre Gilardino, che non rientra nelle grazie di Ballardini, in campo potrebbe anche vedersi l'ultimo arrivato Cristante", scrive il quotidiano torinese.