Palermo: la formazione decisa da Ballardini, senza Sorrentino né Gilardino. Difesa a tre e Cristante…

Palermo: la formazione decisa da Ballardini, senza Sorrentino né Gilardino. Difesa a tre e Cristante…

Le ultime di formazione.

21 commenti

Tornerà la difesa a tre al Bentegodi per il Palermo contro l’Hellas Verona. Davide Ballardini ha deciso di affidarsi ai giocatori che reputa maggiormente concentrati in vista della delicata sfida salvezza.

Leggi anche: Ballardini, l’allenatore delegittimato

Il mister ravennate farà affidamento sulla retroguardia composta da Struna, Gonzalez e Goldaniga; davanti a loro una linea mediana a quattro, con Morganella e Lazaar a correre sulle fasce e Hiljemark e Jajalo ad impostare (da non escludere l’impiego del neo-arrivato Bryan Cristante). In attacco – si legge sull’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ – Ballardini si aggrapperà agli uomini che con lui hanno trovato più spazio. A parte Vazquez, punto inamovibile, toccherà ancora a Trajkovski, apparso abbastanza evanescente nelle ultime apparizioni e a Djurdjevic.

Palermo (3-4-1-2): Colombi; Struna, Gonzalez, Goldaniga; Morganella, Hiljemark, Jajalo, Lazaar; Vazquez; Trajkovski, Djurdjevic.

21 commenti

21 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto - 1 anno fa

    ragazzi pensiamo in positivo dobbiamo tutti tifare per la nostra squadra del cuore dai oggi si vince 1 3

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sandro - 1 anno fa

    Per carita io non voglio fare l’uccello del malaugurio…pero l’1+over a 3,80 e’ una bella quota.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. george - 1 anno fa

    L’unica possibilità per il Palermo è che oggi perda!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. george - 1 anno fa

    Basta! Siamo alle comiche finali

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Axelbear - 1 anno fa

    Questo é fuso….spasatu i ciriviaddu…..proprio! Ma picchì unnu mannanu…….
    Non ho davvero capito in che altro dobbiamo imbarcarci…..qui la nave sta proprio affondando e lil mercante continua a fare orecchie da “mercante”. Ma basta, non se ne può piu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. spargi49 - 1 anno fa

    Ancora fuori Gilardino,mi sa che Ballardini vuole essere esonerato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    SCANDALOSO…BALLARDINI E’ COMPLETAMENTE ANDATO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. xmen - 1 anno fa

    Quando gli isterismi partono dall’alto, vedi Zamparini, è chiaro che poi saltano i nervi un pò a tutti! E sembra che non gliene freghi niente a nessuno delle sorti di questo Palermo: e gli unici che si fanno il sangue amaro alla fine siamo noi poveri tifosi, costretti ad assistere a sti spettacoli penosi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. nick - 1 anno fa

    a me più che altro pare la formazione dei sogni di mz…
    mi pare troppo strano che ballardini sia arrivato e CASUALMENTE stia facendo fuori uno a uno tutti i vecchi per far giocare i ragazzini(mz tempo fa disse che invidiava il monte ingaggi dell’empoli,però non dicendo che di diritti tv se ne incassa il doppio)
    viste le scelte tecniche e ancora più assurde di mercato
    non ho capito se ha deciso di retrocedere oppure è follemente convinto di salvarsi a prescindere perchè come detto da gerolin”le altre stanno messe peggio”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. giano - 1 anno fa

    Sono certo che non sarà questa la formazione che oggi affronterà il Verona. Giocherà certamente uno tra Brugman e Cristante per impostare il gioco e non credo che possano giocare contemporaneamente Vazquez, Djurdjwvic e Trajkovski. Invece è molto probabile che si giochi con la difesa a tre perchè Ballardini si è accorto che, con i difensori a disposizione, le sue teorie erano sballate. Personalmente preferirei Andjelkovic a Goldaniga che fa più confusione dello sloveno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. pelide - 1 anno fa

    Titoli di coda di un film iniziato circa 5 anni fa. Padre padrone destabilizzante in ogni settore societario. L’assenza di un reale interesse di un barlume di passione e amor proprio per una città e la sua squadra unita a un carattere privo di freni inibitori e di buon senso porta a tutto questo. L’età avanzata accentua i peggiori aspetti caratteriali.Società priva di contenuti nelle sue figure fondamentali. Puparo e pupi di una giostra che ora vede il Palermo calcio una sorta di allevamento di pulcini che si spera diventino galline dalle uova d’oro. Se tutto questo passa da figure penose, da comportamenti dissennati, dalle derisione di una città e della sua squadra da parte del mondo sportivo, poco importa. Tanto il puparo non è di queste parti nessun legame di passione, affetto, orgoglio lo lega a questa realtà. Solo affari….tristemente solo affari…peraltro condotti con mente dissennata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    ALLUCINANTE…MA CHE FA BABBIAMO??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Mackintosh - 1 anno fa

    PER IL PRESIDENTE ZAMPARINI.
    Presidente Zamparini, La invito a riflettere su quanto sta accadendo a seguito delle Sue azioni sconsiderate e dirette sullo spogliatoio del Palermo. Cerchi di moderare le sue reazioni. Ha visto che cosa ha combinato? Una squadra modesta ma con uno spogliatoio sereno si è trasformata in un ritrovo caotico di persone che non sanno quale sia il comportamento più giusto fuori dal campo. Non parliamo poi della perdita di serenità in campo. Questo Palermo non può vincere lo scudetto ne ambire a posti di alta classifica. Non dimentichi (e a Lei sta molto a cuore) che una squadra vale molti soldi. Facendo ciò che Lei ha fatto, Lei perde di credibilità nel mondo del calcio e il valore del Palermo di sua proprietà diminuirà in conseguenza. Tutto il lavoro svolto in questi meravigliosi anni della Sua gestione così si perderà rapidamente. Rifletta Presidente prima di agire. La prego di non offendersi per le mie parole, ritengo che è meglio una brutta verità che una bella bugia. Buon Anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Fabio Vazzana - 1 anno fa

    Non ci posso credere! Escludere sorrentino e gila..é da pazzi! Come levare il palermo dalle mani di zamparini e ballardini? Peggio dell’anno in cui siamo retrocessi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Sergio Buccellato - 1 anno fa

    Basta con questo allenatore inadeguato che prima di essere ripescato dal Palermo era fermo da anni per mancanza di richieste. Che torni subito Iachini che per il Palermo ha fatto e dato tanto, o se proprio la rottura è insanabile si scelga un Walter Novellino che almeno è un altro che trasmette grinta. Se davvero restano fuori Sorrentino e Gilardino non guardo manco la partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Michele Consiglio - 1 anno fa

    Formazione decisa da Ballardini… ridicolo. Se non ci fosse l’approvazione della società, o meglio del mercante friulano, sarebbe stato cacciato entro 5 minuti dall’uscita delle prime indiscrezioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Marco Targia - 1 anno fa

    Dai Ballardini che oggi te ne vai a casa!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Carmelo Galbato - 1 anno fa

    complimentissimi a ballardini tu si che sai allenare mha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Gaia Padrenostro - 1 anno fa

    Se voi dite continuamente che andiamo in b la situazione non aiuta !!!! Certe affermazione tenetevele per voi!!!!! A parte per sorrentino mi sembra una buona formazione …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Francesco Manzella - 1 anno fa

    Che aspetta a far tornare Iachini?
    Il gruppo lo reclama e che caxxo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Pietro Mulè - 1 anno fa

    Ci stanno mettendo tutto l’impegno per portarci in B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy