La sconfitta del 'Renzo Barbera' contro il Palermo di Eugenio Corini, per la Spal è un boccone troppo amaro da digerire. Con l'ennesimo ko stagionale, la compagine guidata da Massimo Oddo è sempre più a rischio retrocessione in Lega Pro a due giornate dal termine della regular season di Serie B.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Spal, nervi tesi dopo il ko di Palermo: discussione accesa tra Alfonso e Oddo
In data odierna, in casa Spal dopo la sconfitta di Palermo, si sarebbe verificato un acceso scambio di vedute tra il portiere Alfonso, il tecnico Oddo e il suo vice Donatelli
LEGGI ANCHE
In giornata è scoppiato il caso Alfonso. Data nella quale sono ripresi gli allenamenti, in vista della fondamentale sfida che vedrà i biancazzurri misurarsi con il più quotato Parma al 'Paolo Mazza' - il prossimo sabato 13 maggio - alle ore 14.00. Verso il termine della seduta, secondo quanto riportato dal quotidiano 'LoSpallino', l'estremo difensore del club emiliano, il tecnico ed il vice allenatore Mario Donatelli, hanno avuto un'accesa discussione sul tema del rispetto reciproco tra staff e calciatori. Animi surriscaldati che hanno portato all'interruzione anticipata dell'allenamento della Spal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA