L'intervista rilasciata dal portiere del Chievo che oggi pomeriggio tornerà per la prima volta al Barbera da avversario

Chievo

Dopo il Toro, l'avventura all'estero e quindi il ritorno in Serie A con la maglia del Chievo. "Qualche rimpianto per come finì il primo atto in gialloblu? Non mi comportai bene. Non ero nemmeno lucidissimo perché era un momento particolare della mia vita. Io avevo dato tutto e ricevuto tanto, avevo bisogno di cambiare. Dopo un po' Campedelli capì quello che avevo provato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti