L'intervista rilasciata dal portiere del Chievo che oggi pomeriggio tornerà per la prima volta al Barbera da avversario

Torino

Ecco l'esperienza al Torino "Devo tutto al Toro. La prima presenza in B, la prima in A. Quando indossi quella maglia capisci la sofferenza che c' è dietro: non è retorica, è storia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti