L'intervista rilasciata dal portiere del Chievo che oggi pomeriggio tornerà per la prima volta al Barbera da avversario
Palermo
Lasciò il Chievo per raggiungere il Palermo. "Cosa resta dei 3 anni e mezzo a Palermo? Tanti amici e l'amore che la gente mi ha dimostrato in maniera fantastica. Tifo per la salvezza del Palermo e sono contento di ritrovare anche Corini: con lui il rapporto è ottimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti