Il Palermo alloggerà in Trentino Alto-Adige da questa domenica 9 luglio fino al 4 agosto. Inizia dunque ufficialmente il ritiro dei rosanero in vista del prossimo campionato di Serie B, con l'obiettivo fissato che è quello della promozione in massima serie. La formazione e lo staff di Eugenio Corini al completo sono arrivati questa mattina alla sede di Ronzone per cominciare il ritiro dopo i tre giorni di Veronello. Queste le dichiarazioni in esclusiva del sindaco Marco Battisti, intervistato da Mediagol.it:
ritiro palermo 2023
Ronzone, sindaco Battisti: “Palermo ambizioni importanti. Chi ha fatto ritiro qua…”
“Per noi è un immenso piacere avervi qui. Un saluto a tutti i tifosi del Palermo e a tutti i dirigenti, squadra e staff che ci hanno raggiunti a Ronzone. Siamo sede da anni di squadre blasonate che hanno scelto il nostro paese per il proprio ritiro estivo. Abbiamo una foresta che ci circonda e garantisce un’ottima ossigenazione e grazie all’altura siamo lontani dal caldo. Con immensa gioia quest’anno accogliamo il Palermo che ha suscitato interesse viste le ambizioni di questa proprietà che ha promesso risultati importanti. Siamo felici e le squadre che sono passate di qua sono sempre andate bene dopo il ritiro.
Qui è venuto anche il Monza con Galliani che si è trovato molto bene. Stiamo aprendo un’acqua lido a pochi metri dal campo da calcio per concedere un momento di relax a chi segue le squadre. Non sarà il mare di Palermo però insomma anche a Ronzone si può fare il bagno!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA