Grande rivelazione del campionato di Serie B è il classe 2001, talento in espansione, Natan Girma. A portarlo alla Reggiana un’intuizione del ds Roberto Goretti e la regia dell’agente palermitano Gabriele La Manna. Il giovane talento della squadra di Nesta si racconta a TuttoMercatoWeb soffermandosi sull'impatto avuto nella nuova categoria allontanando le voci di un possibile salto di qualità in estate.
Reggiana
Reggiana, Girma: “Sono contento di giocare in Serie B. Posso fare ancora meglio”
CAMPIONATO - “Posso fare ancora meglio, sto lavorando tanto per migliorarmi e aiutare la squadra. Sono contento, aspettavo da tanto l’opportunità di giocare tra i professionisti e voglio sfruttarla al massimo delle mie potenzialità”.
IMPATTO SERIE B - “Tutte le persone vicine a me credevano che ci volesse un po’ di tempo. Ma credo nelle mie qualità e voglio migliorare giorno dopo giorno”.
MERCATO ESTIVO - “No. Penso a ora. Quello che succederà più avanti dipende dal presente, devo fare ciò che posso controllare e non pensare ad altro”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA