serie c

Palermo, va in scena il Boscaglia-Day: “Tifosi spaziali, ecco perché ho scelto il club rosa. Contratto, modulo e calciomercato…”

Mediagol52

Il Palermo partirà per il ritiro estivo presso la località di Petralia Sottana tra pochi giorni, senza avere ancora la rosa al completo: un aspetto che non sembra preoccupare Roberto Boscaglia, ben consapevole del lavoro che dovrà svolgere.

"Ritiro 24 agosto? Sono d'accordo con la società, andremo lì a lavorare e vedere come si svolgerà il lavoro, questo credo che conti poco. Siamo abbastanza tranquilli, ho uno staff importante e inizieremo una prima fase di rodaggio per capire la condizione di tutti quanti. Poi si andrà a lavorare sui veri lavori che dovremo fare: dall'aerobica alla velocità. C'è un mese e qualche giorno prima di iniziare, abbiamo del tempo e quindi sono tranquillo. Non mi sono confrontato con elementi della squadra, devo ancora conoscere il gruppo".

"Ritiro che inizierà senza la squadra al completo? Sapevamo che poteva succedere questo, una squadra che ha bisogno di alcuni innesti importanti che non si comprano come quando vai al mercato. Dobbiamo capire che i giocatori che arriveranno qui devono avere determinate caratteristiche, ci può stare che la squadra si completi durante il ritiro o magari anche dopo", ha concluso Boscaglia.

tutte le notizie di