serie c

Palermo, va in scena il Boscaglia-Day: “Tifosi spaziali, ecco perché ho scelto il club rosa. Contratto, modulo e calciomercato…”

Mediagol52

Il nuovo tecnico del Palermo, Roberto Boscaglia, ha illustrato in sede di conferenza stampa i motivi che lo hanno indotto ad accettare la corte del club rosanero e sancire quindi il suo addio all'Entella.

"Il Palermo ha certamente inciso tanto. In tutti i matrimoni ci sono i momenti in cui tutto va per il meglio alternati a momenti di dissapori. Avere le attenzioni del Palermo per un siciliano è importante, parlando con la società ligure su alcuni temi non ci siamo più trovati. Un allenatore conosce i giocatori quando li allena. Dall'inizio della mia carriera sono chiaramente cambiato perché lì l'esperienza è tutto e devi cercare di non commettere errori che magari hai commesso in passato. In generale come principio sono sempre lo stesso, un conto avere a che fare con un giocatore di Eccellenza e un conto è allenare calciatori che hanno fatto la Serie A. Ti devi approcciare in modo diverso".

tutte le notizie di