serie c

Palermo, va in scena il Boscaglia-Day: “Tifosi spaziali, ecco perché ho scelto il club rosa. Contratto, modulo e calciomercato…”

La conferenza stampa integrale del nuovo tecnico del Palermo, Roberto Boscaglia

Mediagol52

La conferenza stampa integrale di presentazione Roberto Boscaglia, nuovo allenatore del Palermo.

Dopo mesi di ricerca il binomio dirigenziale composto dall'amministratore delegato Rinaldo Sagramola e il direttore sportivo Renzo Castagnini ha scelto di affidare la panchina del Palermo a Roberto Boscaglia. Tecnico vincente e dalla grande esperienza, il tecnico originario di Gela si è recentemente liberato dal contratto che lo legava alla Virtus Entella, per poi firmare un biennale con il club rosanero: l'obiettivo è quello di creare una squadra competitiva con un progetto al lungo termine, provando a raggiungere quantomeno i playoff di Serie C per continuare la scalata che porta al grande ritorno al calcio che conta.

Nella giornata odierna Boscaglia si è presentato ai suoi nuovi tifosi, nelle vesti di protagonista assoluto di una conferenza stampa durante la quale ha affrontato tante tematiche: il modulo che potrebbe scegliere per il suo nuovo Palermo, le possibili richieste di mercato e i dettami insiti nel suo credo calcistico. Tutto finalizzato al perseguimento di un unico obiettivo: vincere per riportare il club rosanero nel posto che veramente merita.

Sfoglia le schede per leggere tutte le dichiarazioni di Roberto Boscaglia.

tutte le notizie di