"Palermo, usato sicuro: anche Viviani e Acampora". Titola così l'edizione odierna de "Il Corriere dello Sport", che punta i riflettori in casa rosanero. Iniziano a delinearsi le linee guida del City Football Group in questa sessione estiva di calciomercato.
calciomercato
Palermo, usato sicuro per Corini. Lucioni ok, percorribili le piste Glik e Acampora
Sarà di fondamentale importanza puntare su un giusto mix di esperienza ed "Under" per poter puntare alla Serie A in un campionato che si prospetta ancora più competitivo con alcune piazze calde pronte a giocarsi le proprie carte per la massima serie come Sampdoria e Parma tra le altre. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il Palermo punta su alcuni profili già ampiamente integrati nella realtà cadetta. Non solo Fabio Lucioni, il difensore delle promozioni ricordando i successi di Lecce e Frosinone, ma anche alcuni profili già conosciuti e graditi dal tecnico rosanero Eugenio Corini, come Andrea Cistana.
Si puntano anche alcuni calciatori che sono retrocessi in Serie C con le rispettive squadre. Si guarda dunque, secondo quanto riportato dal Corriere, anche in casa Benevento. Potrebbero essere percorribili le piste che porterebbero all'ex rosa Kamil Glik, con il polacco classe '88 in scadenza di contratto. Particolarmente graditi anche i profili di Gennaro Acampora, centrocampista classe '94 che nell'attuale Serie B ha messo a segno quattro reti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA