Superato già il record delle passate Serie B dei rosanero. Il dato dopo 24 ore

535F0CBC-785B-4405-B0A8-0C1E574236EA

VIDEO Palermo, Mirri al "Renzo Barbera": i tifosi e la campagna abbonamenti...

La campagna abbonamenti 2022/2023 del Palermo F.C. per il prossimo campionato di Serie B è iniziata lo scorso venerdì e, dopo circa ventiquattr'ore, il club rosanero ha comunicato tramite una "storia" di Instagram i primi risultati:

E' stata superata quota 2200 abbonati allo stadio "Renzo Barbera", di conseguenza superando già il dato degli ultimi due anni del club rosanero in cadetteria. Le richieste d'informazione possono essere inviate a biglietteria@palermofc.com

Questa l'immagine pubblicata sui social dal Palermo:

palermo

Palermo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti