Superato già il record delle passate Serie B dei rosanero. Il dato dopo 24 ore
VIDEO Palermo, Mirri al "Renzo Barbera": i tifosi e la campagna abbonamenti...
La campagna abbonamenti 2022/2023 del Palermo F.C. per il prossimo campionato di Serie B è iniziata lo scorso venerdì e, dopo circa ventiquattr'ore, il club rosanero ha comunicato tramite una "storia" di Instagram i primi risultati:
E' stata superata quota 2200 abbonati allo stadio "Renzo Barbera", di conseguenza superando già il dato degli ultimi due anni del club rosanero in cadetteria. Le richieste d'informazione possono essere inviate a biglietteria@palermofc.com
Questa l'immagine pubblicata sui social dal Palermo:
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti