Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Palermo, senti Bucchi: “Insigne in Serie B può fare la differenza. Io l’ho capito”

Palermo calcio
Il tecnico elogia Insigne, allenato ai tempi del Benevento. Il numero 11 del Palermo attualmente sta trovando poco spazio.
Mediagol ⚽️

Christian Bucchi, ex tecnico di Ascoli e Triestina tra le altre, è intervenuto ai microfoni di TVPlay toccando temi relativi ad alcune piazze italiane e soffermandosi su alcuni calciatori da lui allenati come Roberto Insigne ai tempi del Benevento. L'attaccante napoletano, attualmente in forza al Palermo, è stato recentemente scavalcato nelle gerarchie di mister Eugenio Corini dal compagno di reparto Francesco Di Mariano. Questo il pensiero di Bucchi:

"Credo che Insigne possa fare la differenza in Serie B. L’ha dimostrato nel Benevento e nel Frosinone manca il sentire la fiducia e giocare con continuità al Palermo che comunque ha una rosa ricca di giocatori forti in attacco la concorrenza è nutrita e di alto livello. Io sono riuscito a capirlo, in termini numerici è stata una stagione devastante tra gol e assist e questo un calciatore non lo dimentica. Lui, ma non solo, riesce a fare qualcosa in più quando si sente importante perché conta anche lo stato d’animo ma un allenatore ovviamente fa le scelte per il bene della squadra”.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.