Il tecnico elogia Insigne, allenato ai tempi del Benevento. Il numero 11 del Palermo attualmente sta trovando poco spazio.
VIDEO Palermo: il Treble Trophy tour arriva al "Renzo Barbera"
Christian Bucchi, ex tecnico di Ascoli e Triestina tra le altre, è intervenuto ai microfoni di TVPlay toccando temi relativi ad alcune piazze italiane e soffermandosi su alcuni calciatori da lui allenati come Roberto Insigne ai tempi del Benevento. L'attaccante napoletano, attualmente in forza al Palermo, è stato recentemente scavalcato nelle gerarchie di mister Eugenio Corini dal compagno di reparto Francesco Di Mariano. Questo il pensiero di Bucchi:
"Credo che Insigne possa fare la differenza in Serie B. L’ha dimostrato nel Benevento e nel Frosinone manca il sentire la fiducia e giocare con continuità al Palermo che comunque ha una rosa ricca di giocatori forti in attacco la concorrenza è nutrita e di alto livello. Io sono riuscito a capirlo, in termini numerici è stata una stagione devastante tra gol e assist e questo un calciatore non lo dimentica. Lui, ma non solo, riesce a fare qualcosa in più quando si sente importante perché conta anche lo stato d’animo ma un allenatore ovviamente fa le scelte per il bene della squadra”.
Venezia, Jajalo: “Col Palermo match tra big di qualità. Tornare al Barbera per me…”
Cosenza, ufficiale l’esonero di Fabio Caserta. L’ex Palermo sollevato dall’incarico
© RIPRODUZIONE RISERVATA