Finisce qui l'avventura di Fabio Caserta alla guida del Cosenza. L'ex centrocampista del Palermo, oggi tecnico, è stato sollevato dall'incarico dal club calabrese dopo aver conquistato solamente due punti nelle ultime quattro gare, con i rossoblù attualmente quattordicesimi in classifica. Questo il comunicato:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Cosenza, ufficiale l’esonero di Fabio Caserta. L’ex Palermo sollevato dall’incarico
Solo due punti nelle ultime quattro gare. Il Cosenza decide di esonerare Caserta. Il comunicato del club calabrese.
"La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il sig. Fabio Caserta. Al tecnico, che ha collezionato 30 panchine in rossoblù tra Coppa e Campionato, e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto. Il Cosenza Calcio informa che nelle prossime ore sarà ufficializzato il nuovo tecnico della squadra rossoblù, intanto la seduta di allenamento pomeridiana sarà diretta dal tecnico della formazione Primavera Antonio Gatto."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA