Sono giorni di attesa nell’ambiente rosanero: Paul Baccaglini si trova, da mercoledì sera, in città per le ultime battute di un’operazione che porterà al closing dell’affare.
La YW & F Global Limited, società indicata dall’ex Iena il 19 aprile scorso, rileverà il 100% delle quote del Palermo Calcio che, dunque, si preparerà all’inizio di una nuova era, chiudendo il quindicennio targato Maurizio Zamparini.
Paul Baccaglini: “Amo entusiasmo Zamparini. YW&F Global Limited senza soldi? Rispondo così”
E proprio su Zamparini erano circolati alcuni rumors che lo avrebbero voluto nella sede del club di viale del Fante per condurre gli ultimissimi step dell’affare relativo al fiore all’occhiello delle sue aziende, il Palermo Calcio. Secondo quanto appreso da Mediagol.it, però, tali rumors sarebbero infondati: Zamparini non si trova a Palermo, bensì in Toscana per affari extra-calcistici.
Non ha fatto una bella figura….ha fatto capire che i numeri erano più importanti….quando esiste anche un cuore una gioia una passione…. per i Tifosi e Palermo
La favola di Zamparini è come quando ti prende dal deserto che stai morendo di sete ti dà da bere per 10 anni e poi ti riporta nel deserto e ti fa morire di sete vrgogna .
ha chiuso con la città di palermo nel modo peggiore !