zamparini

Paul Baccaglini: “Amo entusiasmo Zamparini. YW&F Global Limited senza soldi? Rispondo così”

L'intervista al presidente del Palermo, Paul Baccaglini, a pochi giorni dal closing: "Amo l'entusiasmo di Zamparini. YW&F Global Limited senza soldi? Rispondo così".

Mediagol40

"Mi sarebbe piaciuto ospitarvi in spiaggia, ma va bene lo stesso".

Esordisce con una battuta, come di consueto, il presidente del Palermo, Paul Baccaglini, oggi intervistato da Luca Tutone per Trm. "Zamparini dice di aspettare i soldi? Sì, diciamo che il discorso è un po' più complesso: siamo veramente a buon punto. Io amo l'entusiasmo di Zamparini, è un entusiasmo che io condivido - ha detto l'ex Iena a pochi giorni dal closing -. Non vedo l'ora che sia tutto fatto e che ci possiamo solo concentrare sul calcio. Come ho detto questa settimana nel comunicato, le nostre squadre di specialisti sono a lavoro, in questo momento stanno correndo dietro alle carte. Non vedo l'ora di finalizzare questa cosa e forse sarà un po' più semplice ingoiare un risultato negativo la domenica".

PIANO B -"Il mio piano B parte da un obiettivo, cioè la promozione subito in Serie A: accettiamo subito questa inevitabile retrocessione e allora poi concentriamoci su quell'obiettivo come un laser. Dopodiché dovremo fare una squadra, a partire da direttore sportivo, allenatore e giocatori, che possano colpire quell'obiettivo senza sbandamenti ma arrivando direttamente lì - ha aggiunto Baccaglini -. Abbiamo ovviamente delle idee, dei nomi: nella nostra testa e nei nostri fogliettini ci sono delle organizzazioni possibili, si tratta adesso di andarle ad concretizzare e, quando saranno concrete, ufficializzarle", le parole del presidente del Palermo che poi ha così risposto sulla YW & F Global Limited...