palermo

Palermo, riecco le interazioni con la Force India: “Un’altra grande domenica!”

Palermo Force India

Il club rosanero torna a interagire sui social con la scuderia di Formula 1: oggi i due piloti delle monoposto hanno concluso il GP di Spagna alla quarta e alla quinta posizione.

Mediagol40

A Barcellona, nel GP di Spagna, le due monoposto della Force India sono andate quest'oggi oltre ogni più ottimistica previsione.

Sergio Perez ed Esteban Ocon hanno terminato il gran premio rispettivamente alla quarta e alla quinta posizione, mentre sui gradini del podio sono andati Hamilton (primo con la sua Mercedes), Sebastian Vettel (secondo, Ferrari) e Daniel Ricciardo (terzo a bordo della sua Red Bull). Al termine del GP iberico, sono arrivati anche i complimenti del Palermo indirizzati alla scuderia indiana.

Si ricordi che allo stato attuale tra il Palermo Calcio e la Force India vi è solamente un gemellaggio puramente cromatico e che più volte Baccaglini ha sottolineato come l'idea di realizzare alcuni progetti futuri a braccetto con un team di lavoro così conosciuto nel mondo (la Force India) possa solamente essere un punto a favore del club che intende rilevare con la sua YW & F Global Limited.