A Barcellona, nel GP di Spagna, le due monoposto della Force India sono andate quest'oggi oltre ogni più ottimistica previsione.
palermo
Palermo, riecco le interazioni con la Force India: “Un’altra grande domenica!”
Il club rosanero torna a interagire sui social con la scuderia di Formula 1: oggi i due piloti delle monoposto hanno concluso il GP di Spagna alla quarta e alla quinta posizione.
Sergio Perez ed Esteban Ocon hanno terminato il gran premio rispettivamente alla quarta e alla quinta posizione, mentre sui gradini del podio sono andati Hamilton (primo con la sua Mercedes), Sebastian Vettel (secondo, Ferrari) e Daniel Ricciardo (terzo a bordo della sua Red Bull). Al termine del GP iberico, sono arrivati anche i complimenti del Palermo indirizzati alla scuderia indiana.
Si ricordi che allo stato attuale tra il Palermo Calcio e la Force India vi è solamente un gemellaggio puramente cromatico e che più volte Baccaglini ha sottolineato come l'idea di realizzare alcuni progetti futuri a braccetto con un team di lavoro così conosciuto nel mondo (la Force India) possa solamente essere un punto a favore del club che intende rilevare con la sua YW & F Global Limited.
© RIPRODUZIONE RISERVATA