palermo

Palermo-Milan: le probabili formazioni. De Zerbi sceglie Cionek terzino, Lo Faso in rimonta per un posto (in aggiornamento)

Mediagol3

Il Milan sta vivendo un eccellente momento di forma.

Da anni la squadra rossonera non arrivava a questo punto del campionato in piena corsa per la Champions. Grazie a Montella all'ombra della Madonnina stanno arrivando tanti punti ed emergendo giovani talenti come Locatelli. Un momento fortunato che potrebbe costituire la base per un Milan molto competitivo quando i cinesi cominceranno a investire sul mercato.

Tra i pali della squadra di Montella ci sarà come al solito l'enfant prodige dei portieri italiani, Gianluigi Donnarumma. Paletta e Romagnoli formeranno la coppia centrale di difesa, mentre Abate e De Sciglio presidieranno le fasce. A centrocampo la regia sarà affidato al giovanissimo Locatelli, con Pasalic e Kucka a completare il reparto. Proprio guardando lo slovacco in campo De Zerbi e Zamparini si sarebbero convinti della necessità di un nuovo acquisto per la mediana rosanero. In attacco non ci sarà Niang, così Montella dovrebbe affidarsi a Suso, Bacca e Bonaventura.