Ancora un infortunio e ancora un cambio di formazione per il Palermo di De Zerbi, che se la vedrà col Milan domenica pomeriggio con l’incognita Rispoli.
Il terzino rosanero si è fatto male contro il Cagliari e la sua presenza è in forte dubbio. Senza dubbio una pesante assenza, considerato il valore dell’esterno nell’organico del Palermo. Niente paura per Nestorovski, che ieri pomeriggio non si è allenato col resto del gruppo per fare un lavoro differenziato programmato, la sua presenza non è in dubbio. De Zerbi dovrà invece fare a meno di Bentivegna, Gonzalez, Balogh e Trajkovski, mentre ha recuperato Rajkovic. Anche Montella ritroverà un infortunato di lungo corso come Fernandez, non ci saranno Calabria, Bertolaccci, Montolivo e Niang.
cionek giocheràe terzino a dx non sarebbe nemmeno male anzi, meglio di morganella e vitiello sicuro vista la sua buona tecnica, ma siccome mancano sia gonzales e goldaniga è meglio che il prossimo anno si ctrovi una squadra in B ca ci fa cchiù fiura allora è consigliabile caro de zerbi che cionek lo lasci in mezzo e sposti vitiello a dx, spero che accogli questo consiglio x il bene della squadra
Modulo e giocatori sempre diversi.
Giocare con il 4-1-4-1 vuol dire che De Zerbi non ha capito niente della rosa che ha a disposizione. Spero in una partita giocata con un bel catenaccio da parte del Palermo. E’ l’unica speranza che abbiamo di non perdere la sesta gara interna sulle sei disputate. Un record assoluto.
Con alesaami e morganella sulle fasce che non curano mai la fase difensiva prenderemo un’imbarcata di gol.
Esatto… Sembra che a non capirlo sia solo questa sotto-specie di allenatore…
Vitiello inguardabile gioca. Cionek no! De Zerbi o Zerbino di Zamparini?
Ma Cionek è stato escluso perché, essendo il migliore della difesa, Zamparini non lo gradisce?
Infatti non credo sia questa la formazione