Palermo, mercato ancora aperto: l’emergenza in difesa e i contatti Mirri-Di Piazza. Pergolizzi…

Palermo, mercato ancora aperto: l’emergenza in difesa e i contatti Mirri-Di Piazza. Pergolizzi…

Il Palermo, tra squalifiche e infortuni, dovrà affrontare un’emergenza in difesa: Sagramola pensa ad un terzino under, Mirri-Di Piazza valutano la situazione

Il mercato è ancora aperto.

Il Palermo, reduce dal pareggio di sabato contro il San Tommaso, dovrà fare i conti nelle prossime gare con diverse assenze, tra squalifiche e infortuni. L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia”, evidenziando come i rosanero siano adesso in affanno, ha tratto un bilancio dei movimenti di mercato necessari al club del duo Mirri-Di Piazza per risollevare le sue sorti e procedere, con sicurezza, verso l’obiettivo.

Da parte della società — si legge sul noto quotidiano — prevale l’idea che l’organico messo a disposizione dell’allenatore non necessiti di ulteriori miglioramenti, soprattutto dopo aver valutato a lungo sull’operazione Floriano. L’attaccante è stato fortemente voluto da Pergolizzi e la dirigenza, prima di accontentarlo, ha preso in esame altre opzioni, inclusa quella di non toccare nulla nel reparto offensivo nonostante l’emergenza causata dall’infortunio di Santana. Adesso il Palermo rischia di fare i conti con un’altra emergenza, stavolta in difesa, e bisognerà capire quali saranno le intenzioni della società. Se l’infortunio di Doda dovesse privare i rosa di un difensore titolare (per giunta un classe 2000), si ricorrerà al mercato oppure no? E tra i profili richiesti da Pergolizzi prima di gennaio, il terzino under era in lista insieme a Floriano”.

Palermo, Pergolizzi resta: la spending review e l’ambizione di andare in Serie C. La società avrebbe anche fatto a meno di prendere Floriano

Un innesto in difesa, già da settimane ricercato da Rinaldo Sagramola, sembra ora indispensabile. L’amministratore delegato, il presidente Dario Mirri e il vicepresidente Tony Di Piazza, seppur a distanza, stanno valutando il da farsi per non mandare in fumo quanto raccolto finora. In vista della gara contro il Roccella, intanto, il mister Rosario Pergolizzi dovrà inventarsi una soluzione per risolvere l’emergenza nelle retrovie.

Palermo, emergenza under e terzini: infortunio per Doda, Vaccaro rischia più turni di squalifica. I dettagli

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 6 mesi fa

    La colpa non è di Mirri ma di chi gli ha regalato il titolo sportivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy