Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

doppio ex

Palermo, Marconi e soci a Catania dopo alluvione. Mascara: “Un gesto bellissimo”

Palermo, Marconi e soci a Catania dopo alluvione. Mascara: “Un gesto bellissimo”

Una delegazione di calciatori e dirigenti del Palermo hanno raggiunto ieri sera Catania, dove hanno incontrato alcuni calciatori rossazzurri

Mediagol (nc) ⚽️

Dopo il violento nubifragio che ha colpito la città di Catania e l'intera provincia, una delegazione rosanero ha raggiunto ieri sera il capoluogo etneo ed il Palasport degli scudetti del volley, dove sono stati accolti gli sfollati a seguito del grave alluvione. Ivan Marconi, Marco Perrotta, il capitano della Primavera Parisi e Mario Alberto Santana, accompagnati dall’addetto stampa Gaetano Lombardo e dal dirigente Sirchia, hanno incontrato alcuni calciatori rossazzurri, Izco, Russotto, Calapai e Sipos, portando aiuto e solidarietà su iniziativa de "Le Iene".

A registrare la puntata che andrà prossimamente in onda su Italia 1 vi era anche Peppe Mascara, ex calciatore di Palermo e Catania, che al "Renzo Barbera" mise a segno con la maglia rossazzurra un gol mai dimenticato; un tiro al volo da centrocampo il primo di marzo del 2009. "Il calcio è capace di gesti bellissimi, il messaggio che Catania e Palermo hanno lanciato mi ha commosso. Il gol da centrocampo? Ogni tanto lo guardo e ripetoame stesso: è stata una lucida follia", ha dichiarato lo stesso Mascara, come riportato dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport".

tutte le notizie di