LE PAGELLE

PALERMO-LEGNAGO 1-1, PAGELLE: OK STULAC, GOMES E VASIC. BRUNORI GOL, INSIGNE…

Mediagol ⚽️

GOMES  - 6,5 Gioca tutti i novanta minuti ed è l'ago della bilancia tattico della squadra di Corini. Schema la retroguardia, recupera in pressing la sfera, cuce con ordine l'imbastitura del gioco alla sorgente, corre a perdifiato senza mai smarrire lucidità.

DAMIANI-  6  Anomala posizione da esterno largo in una sorta di tridente alle spalle di Brunori nel primo tempo. Fa il suo, lotta e gioca la sfera con la consueta qualità. Mette una bella imbucata che manda al tiro Brunori in avvio di gara.

STULAC -   6,5  Sempre meglio. Segnali confortanti in termini di condizione, fiducia e intensità da parte del playmaker sloveno. Regia lucida, autorevole e di qualità, le verticalizzazioni e i cambi di fronte dell'ex Venezia fanno guadagnare fluidità e tempi di gioco nello sviluppo della manovra.

Broh - 5,5  Una ripresa non sempre lucida, con qualche palla persa di troppo, corsa, abnegazione tattica ed impegno non vengono mai meno nelle performances dell'ex Cosenza, in chiaro disagio da estremo del tridente offensivo in un ruolo che non gli appartiene.

SEGRE  6  Lotta, cerca di accorciare ed attaccare spazi e seconde palle. Partecipa con raziocinio ma senza acuti alla fase di costruzione, ma non riesce mai a rendersi pericoloso in fase offensiva.

SARIC 5  Solita voglia, qualche strappo dei suoi, intensità ma anche evanescenza. Non incide e a volte gira a vuoto. Corini lo stimola ripetutamente dalla panchina.

VASIC - 6,5 Sempre tonico, ,dinamico, elegante e presente in entrambe le fasi di gioco. Si fa apprezzare per abnegazione e maturità tattica anche nella fase di non possesso a dispetto della giovane età.

 

tutte le notizie di