serie b

Palermo, i tifosi aiutano i rosanero: trend spettatori positivo, in tribuna c’è anche Pedrelli

GRADISCA D'ISONZO, ITALY - JULY 10:  General Manager Stefano Pedrelli answers questions during his presentation at US Citta' di Palermo training camp base on July 10, 2016 in Gradisca d'Isonzo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

I rosanero hanno sconfitto 1-0 il Verona di Grosso grazie ad una rete di Nestorovski, i tifosi: "Fate come noi, non mollate mai"

Mediagol92

Spareggio.

Quella di ieri sera per Palermo e Verona era una gara da dentro o fuori, con entrambe le squadre che speravano nel successo per riuscire a restare aggrappati al treno che porta direttamente in Serie A. Ad avere la meglio sono stati i rosanero, grazie ad una prestazione piena di orgoglio e spirito di sacrificio. Un sostegno importante alla squadra di Stellone lo ha dato sicuramente anche il pubblico presente sugli spalti del "Barbera", 10.377 il dato spettatori.

"Fate come noi, non mollate mai" scrive la Curva Nord 12, "Sostegno incondizionato, vincete il campionato", la risposta dell'anello inferiore. Il numero di spettatori, riporta l'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia "si conferma in crescita sia rispetto all'ultima partita (contro il Carpi 9.333 presenze), ma anche in confronto all'altro monday night giocato in stagione dal Palermo al Barbera a inizio febbraio contro il Foggia dove erano appena 4.617 gli spettatori registrati", si legge sul quotidiano.

In tribuna presente anche il direttore generale della Lega B Stefano Pedrelli, che già nel mese di febbraio aveva fatto visita negli uffici del club di viale del Fante per cercare di monitorare una situazione societaria in continua evoluzione. La Lega segue con particolare interesse il Palermo per far sì che abbia sempre un quadro aggiornato sulle trattative per il cambio di proprietà.