"Un antipasto del rush finale che, pur non dando grandi indicazioni tattiche, evidenzia che il Palermo è vivo e sembra aver dimenticato Venezia", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che focalizza la propria attenzione sull'amichevole vinta dai rosanero contro i cugini del Lommel SK.
rassegna stampa
Palermo, GdS: “Pubblico freddo ma piccoli segnali di risveglio”
La risposta del pubblico per quest'occasione è stata piuttosto fredda. "Appena 4 mila i presenti tra abbonati e biglietti venduti, un segno che le ruggini della gara con i lagunari non sono ancora scomparse del tutto", si legge sul noto quotidiano.
Tra i protagonisti della partita Traorè che, pur confermando la tendenza a un eccessivo individualismo nelle giocate, ha sfiorato il gol con un bel tiro sul finale di primo tempo. Partita decisa dalle reti di Di Francesco e Gomes, al primo gol in maglia rosanero. Sul finale la rete di Fatah ha fissato il punteggio sul due a uno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA