Parola a Robert Acquafresca. L'ex attaccante del Bologna è intervenuto ai microfoni di Tmw per analizzare la corsa alla promozione del campionato di Serie B. Tra le tematiche affrontate anche il percorso del Bologna di Thiago Motta e la corsa salvezza con il Cagliari di Ranieri in prima linea. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
l'intervista
Serie B, Acquafresca non ha dubbi: “Ci si aspettava un po’ di più dal Palermo”
SERIE B- “È bello vedere il Como lassù, ha fatto un mercato importante facendo capire che intenzioni ha. Bene anche il Venezia. Ma poi quando vai a giocare i playoff è tutto un punto interrogativo. Ci si aspettava un po’ di più dal Palermo, ma la B è talmente imprevedibile che puoi ritrovarti prima giù e poi su dopo una sola partita. E sono contento per Maran che a Brescia sta facendo molto bene”.
BOLOGNA- "Si poteva pensare ad un Bologna che si trovasse lì per caso, invece ha dimostrato di ambire realmente alle posizioni che ricopre”
BALLARDINI- "Il tecnico ci ha sempre abituati a delle imprese impossibili, parlo per esperienza diretta. Anche se gli mancherà Berardi, Ballardini riuscirà nell’impresa anche questa volta”.
CAGLIARI- "Il campionato altalenante del Cagliari ce l’aspettavamo, lo dico da tifoso. Però il Cagliari adesso in questo mini campionato si è messo bene”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA