"Il Palermo saluta il Tenente Onorato di Boccadifalco e si prepara al trasferimento nella sua nuova casa, il nuovo centro sportivo che sorgerà a Torretta", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori in casa rosanero.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
centro sportivo
Palermo, ecco l’erba a Torretta: da agosto i rosa si alleneranno nel centro sportivo
Una volta terminato il ritiro in Trentino Alto Adige il Palermo di Eugenio Corini proseguirà la propria preparazione al campionato di Serie B sul manto erboso del centro sportivo di Torretta.
La squadra di Eugenio Corini, una volta terminato il ritiro in Trentino Alto Adige, proseguirà la propria preparazione sul terreno di gioco dei nuovi campi. Il club di viale del Fante ha, infatti, già comunicato all'Esercito che da agosto non avrà più necessità di usufruire della struttura di Boccadifalco.
Dopo la semina, avvenuta lo scorso 31 maggio, "si iniziano a vedere anche le prime folte macchie di erba che hanno coperto per intero i due campi", si legge sul Gds. Sarà una casa all’avanguardia e con tutte le tecnologie necessarie per consentire a squadra e staff di lavorare nel migliore dei modi. Seguiranno ulteriori aggiornamenti circa la data ufficiale dell'inaugurazione...
© RIPRODUZIONE RISERVATA