Palermo, Daniela De Angeli: “Sto vivendo un dramma, la sofferenza dei tifosi è anche la mia”

Palermo, Daniela De Angeli: “Sto vivendo un dramma, la sofferenza dei tifosi è anche la mia”

L’ormai ex direttrice amministrativa del club di Viale del Fante ha così parlato sulla situazione che sta vivendo il Palermo

Daniela De Angeli torna a parlare.
La storica collaboratrice di Maurizio Zamparini, al centro della cessione del Palermo ad Arkus Network, ai microfoni di gds.it ha parlato della situazione che ha colpito il club di Viale del Fante.
“La notte dormo pochissimo e assieme ai dipendenti del Palermo Calcio sto vivendo un dramma. Non me lo sarei mai immaginato, in questo momento sono distrutta e non mi sento di lasciare soli tutti i ragazzi. Sono a Palermo e anche io sto vivendo questo incubo, un momento drammatico per la città e per la tifoseria. La loro sofferenza è anche la mia, dopo tanti anni non pensavo che tutto potesse finire così male. Zamparini? Non ho più rapporti con lui e con la sua famiglia. Mi spiace ma non riesco a dire altro, non ho proprio parole”.
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto-Londra - 3 mesi fa

    Ci vuole coraggio a fare certe dichiarazioni. Puo’ spiegarmi perche’ accetto’ la vendita del marchio ad Alyssa? Puo’ spiegarmi perche’ ha accettato Arkus in luogo del Fondo Americano? Cosa garantiva Arkus che il Fondo Americanon non dava? Forse l’accollo del debito di Alyssa? Se cosi’ fosse, chi ne beneficio’?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy