CALCIOMERCATO PALERMO

Palermo, che retroscena di mercato! Pigliacelli ha rifiutato l’Al Taee. I dettagli

Palermo
Mirko Pigliacelli ha rifiutato un’offerta dall’Al Taee, una proposta non presa in considerazione in virtù della volontà di rimanere in rosanero e così è poi arrivato il rinnovo del contratto
⚽️

Blindato in chiave futura Mirko Pigliacelli, con il rinnovo fino al 2025 del portiere ufficializzato nella giornata di ieri, il management del club targato City Football Group punta con decisione a Sebastiano Desplanches per sostituire il partente Samuele Massolo (indirizzato verso la Serie C).

Secondo le indiscrezioni riportate da "TMW" la porta rosanero ha rischiato di subire un drastico ribaltamento di fronte. L'ex estremo difensore di Trapani, Pescara e Frosinone - negli ultimi giorni - sarebbe finito nel mirino di un club militante nella massima serie del campionato saudita di calcio, l'Al Taee. Nonostante la ricca proposta proveniente dal Medio Oriente, Pigliacelli ha declinato, scegliendo il cuore e la voglia di rimanere ad alti livelli nel calcio. Infatti Mirko, nella giornata di ieri,  ha rinnovato il contratto con i rosanero fino al 2025 con opzione fino al 2026.