"La sua to-do-list è ricca di obiettivi sia individuali che di squadra ed è guidata dal desiderio di scrivere una pagina importante della storia del Palermo", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori su Matteo Brunori.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato palermo
Palermo, Brunori al centro del progetto: il capitano allontana le sirene dal Qatar
Il capitano del Palermo FC, Matteo Brunori, si sarebbe mostrato sin da subito poco convinto della proposta avanzata dai qatarioti dell’Al-Duhail.
Nella giornata di ieri - come riportato da Tmw - al capitano rosanero sarebbe arrivata una proposta dai qatarioti dell’Al-Duhail. Un'offerta importante che, al momento, non avrebbe fatto vacillare l'ex Juventus. Dopo il prolungamento contrattuale fino al 2027, la priorità dell'attaccante italobrasiliano è quella di vincere con il suo Palermo.
"È chiaro, tuttavia, che un gioco al rialzo da parte del club di Doha rischierebbe di cambiare le carte in tavola, ma la società di viale del Fante al momento non prende nemmeno in considerazione l’ipotesi di cedere il bomber", chiosa il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA