Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Palermo nel corso della conferenza stampa post Avellino
RIGORE ED ESPULSIONE DODA
"Resta l'amaro in bocca. Non protesto quasi mai dal campo, ma ho rivisto il rigore concesso all'Avellino: è molto dubbio. Parliamo di un errore arbitrale davvero evidente. Sapevamo di incontrare un'ottima squadra, peccato perché avremmo potuto mantenere il passo e piazzarci da soli al secondo posto. Come mai Doda non è uscito prima? Ho cambiato De Rose perché era ammonito e questa era una sfida spigolosa, Doda ho deciso di non cambiarlo perché nell'uno contro uno non è inferiore a nessuno. Purtroppo è andata male, se solo lo avessi saputo prima... Doda è un calciatore importante per me come lo sono tutti gli altri, io non sono abituato a cambiare tanto per cambiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA