Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Nestorovski segna ed esulta col volante, Force India ringrazia: “Congratulazioni Ilija!”

Nestorovski segna ed esulta col volante, Force India ringrazia: “Congratulazioni Ilija!”

La Force India ringrazia Ilija Nestorovski per la promessa mantenuta: "Congratulazioni Ilija per la doppietta e per l'esultanza!".

Mediagol40

Promessa mantenuta. Una settimana fa Ilija Nestorovski aveva detto che, da lì in poi, avrebbe esultato ai gol segnati con un volante, per suggellare il gemellaggio cromatico (finora solo cromatico) tra il Palermo Calcio e la Force India.

A Vaduz, nel corso del match di qualificazione ai prossimi Mondiali tra Liechtenstein e Macedonia, l'attaccante rosanero è andato in gol ben due volte nella ripresa. 3-0 il punteggio finale e tripletta solamente sfiorata: in extremis l'ex Inter Zapresic ha sbagliato un calcio di rigore, parato dal portiere avversario.

E, dopo le segnature, si "viaggia" a bordo della monoposto di Nestorovski che mima un volante, come aveva promesso in questo video. "Grazie e congratulazioni a Ilija Nestorovski - ha risposto quest'oggi su Twitter la Force India -. Ieri sera l'asso del Palermo ha segnato una doppietta con la sua Macedonia e ha esultato al gol con il volante".

Molti tifosi, soprattutto all'interno della nostra community ufficiale (clicca qui per iscriverti), si domandano se questo gemellaggio tra Palermo Calcio e Force India porterà a una partnership vera e propria tra le due realtà. Ieri, incalzato sull'argomento, Paul Baccaglini, presidente del club rosanero, ha risposto così...