VIDEO Palermo-Force India, nasce l’esultanza di Nestorovski: “Se segno, festeggio così!”

VIDEO Palermo-Force India, nasce l’esultanza di Nestorovski: “Se segno, festeggio così!”

Prosegue il botta e risposta simpatico tra il Palermo Calcio e la Force India: ecco come esulterà Ilija Nestorovski ai prossimi gol.

Commenta per primo!

Non si arresta il botta e risposta simpatico tra il Palermo Calcio e la Force India: nella giornata di ieri la società rosanero aveva dato il suo apprezzamento per i colori usati per la livrea 2017. Ma non è finita qui…

Force India 2017
Force India 2017

Sì, perché il club del nuovo presidente Paul Baccaglini ha deciso di diffondere un video in cui il proprio bomber e trascinatore, Ilija Nestorovski, conia la sua nuova esultanza: “Grande Force India, che colori fantastici! Io prometto che al prossimo gol festeggerò così!”, le parole del centravanti macedone classe ’90.

Video: Palermo Calcio

Aggiornamento delle 14.30 Force India risponde al Palermo e all’esultanza di Nestorovski: “Ilija, speriamo che torni a segnare presto!”

Giunti alla 28esima giornata di campionato, Ilija Nestorovski ha messo a segno 10 reti, escluso un gol regolare annullato in occasione dell’ultimo match disputato dai rosanero contro la Roma. Fin qui nessuna esultanza “particolare” per l’ex Inter Zapresic il cui primo pensiero, una volta battuto il portiere avversario, è stato sempre quello di arringare i propri tifosi festeggiando sotto la curva dei sostenitori rosanero oppure di fronte allo spicchio dedicato al settore ospiti quando i gol sono arrivati in trasferta e lontano dalle mura del Renzo Barbera.

Solamente in una circostanza, Nestorovski ha mostrato un festeggiamento diverso a una rete siglata: domenica 26 febbraio 2017, in occasione di Palermo-Sampdoria, lunch-match della 26esima giornata del campionato di Serie A (incontro terminato per 1-1, ndr). Su rigore, al 31′ del primo tempo, il macedone spiazza Viviano e fa esplodere di gioia La Favorita: pochi attimi dopo, lo stesso Nestorovski consegna al compagno e amico Sinisa Andelkovic una bottiglietta d’acqua che un “collaboratore” a bordo campo gli aveva consegnato. Il difensore sloveno inizia a lanciargli spruzzi d’acqua minerale. Il perché di questa esultanza? Nestorovski aveva voluto ironizzare sull’episodio che era avvenuto in settimana e di cui si era discusso molto (approfondisci qui)

Palermo, Nestorovski inseguito in città da automobilista inferocito: “Chiedo scusa, scherzo innocente”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy