Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'intervista

Galassi: “Palermo tra le prime 4-5 per fare playoff con posizione di vantaggio”

Palermo
Le dichiarazioni rilasciate da Alberto Galassi, consigliere d’amministrazione del Palermo F.C. e membro del board del City Football Group, in merito all'obiettivo della squadra di Eugenio Corini per questo campionato.
Mediagol ⚽️️

"Obiettivo nostro è arrivare nelle prime 4 o 5, per poter fare un playoff con una posizione di vantaggio", così Alberto Galassi intervenuto ai microfoni di Trc nel corso del format di approfondimento sportivo "Let it B". Il consigliere d'amministrazione del club di viale del Fante, nonché membro del board del City Football Group, ha analizzato il livello del campionato di Serie B.

"La Serie B è una A2, il Parma ha un organico e un monte stipendi decisamente superiore a tutti quanti, ad esempio. Ne riparleremo ad aprile - afferma Galassi - bisogna avere i piedi per terra, andremo anche incontro a delusioni nell’arco del percorso. Sto vedendo un bel Catanzaro, noi stessi abbiamo perso al 92’ col Cosenza, gli ostacoli fino ad una possibile promozione sono tantissimi ed è necessario lavorare molto, moltissimo. Non è scontato nulla, sarà difficilissima".

Galassi, presente a Modena in occasione della vittoria della squadra di Corini, è rimasto impressionato dal pubblico rosanero presente sugli spalti del Braglia: "Coreografia incredibile, così come la curva del Modena dove per altro stava mio figlio. I tifosi rosanero sono un’arma in più, sono venuti per la maggior parte dalla Sicilia, il Palermo ha un bacino di appassionati di quasi 5 milioni di persone. La vita di chi va in trasferte è fatta di sacrifici anche economici e per questo sono andato a salutarli al termine della gara", conclude l'avvocato modenese.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.