Il Palermo ha annunciato ufficiosamente l'arrivo di Roberto Insigne alla corte di mister Eugenio Corini. Il calciatore classe 1994 è già a Ronzone ed il club di Viale del Fante pubblicherà il comunicato del suo passaggio in rosanero nella giornata odierna.
calciomercato serie b
FOTO Palermo, l’indizio social per Insigne devia la tifoseria: non è la nuova maglia
In mattinata, invece, tramite i canali social è stato pubblicato un indizio sull'acquisto dell'ex Benevento, mostrando solo un fianco ed il braccio sinistro del calciatore, con dietro una scritta "Welcome", ovvero "benvenuto". I tifosi più attenti hanno riconosciuto Insigne anche solo da questo scorcio di fotografia, mentre altri hanno pensato che nell'occasione il club abbia anche svelato una parte della prossima maglia ufficiale della prossima stagione.
In realtà, si tratta di un cambio di colore di una immagine risalente all'annata precedente, quando Insigne indossava la maglia gialloblù del Frosinone, trasformata in rosanero dal club. La nuova divisa ufficiale, ricordando l'accordo stretto dal club con Puma, dovrà essere ancora presentata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA